Politiche di spedizione
MODALITA’ DI EVASIONE E SPEDIZIONE DEL PRODOTTO
GUBBIOTTI NOEMI può accettare ordini con consegna nel territorio italiano.
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine entro la data indicata in tale conferma di spedizione.
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal Cliente e alle modalità di consegna previste per lo stesso.
I tempi di consegna comunicati al momento dell’ordine sono comunque meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per GUBBIOTTI NOEMI, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità, nonché per eventuali ritardi imputabili al vettore. Nessuna responsabilità può quindi essere imputata a GUBBIOTTI NOEMI in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce.
GUBBIOTTI NOEMI utilizza i corrieri convenzionati che offrono il miglior rapporto servizio/costo per la destinazione interessata.
Il costo della spedizione verrà calcolato dal sistema in base alla destinazione.
RICEVIMENTO DEL PRODOTTO
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto inviatogli;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato e con i sigilli di chiusura intatti;
– che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro a marchio del Sito.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il Cliente dovrà immediatamente segnalare a GUBBIOTTI NOEMI eventuali danni inviando una foto della rottura, segnalando il numero del lotto e le caratteristiche generali del prodotto al servizio clienti tramite telefono o mail al numero e all’indirizzo di posta elettronica indicati all’art. 4.