Politiche di spedizione

MODALITA’ DI EVASIONE E SPEDIZIONE DEL PRODOTTO

GUBBIOTTI NOEMI può accettare ordini con consegna nel territorio italiano.

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine entro la data indicata in tale conferma di spedizione.

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal Cliente e alle modalità di consegna previste per lo stesso.

I tempi di consegna comunicati al momento dell’ordine sono comunque meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per GUBBIOTTI NOEMI, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità, nonché per eventuali ritardi imputabili al vettore. Nessuna responsabilità può quindi essere imputata a GUBBIOTTI NOEMI in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce.

GUBBIOTTI NOEMI utilizza i corrieri convenzionati che offrono il miglior rapporto servizio/costo per la destinazione interessata.

Il costo della spedizione verrà calcolato dal sistema in base alla destinazione.

RICEVIMENTO DEL PRODOTTO

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto inviatogli;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato e con i sigilli di chiusura intatti;

– che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro a marchio del Sito.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il Cliente dovrà immediatamente segnalare a GUBBIOTTI NOEMI eventuali danni inviando una foto della rottura, segnalando il numero del lotto e le caratteristiche generali del prodotto al servizio clienti tramite telefono o mail al numero e all’indirizzo di posta elettronica indicati all’art. 4.

Tutte le informative:

Carrello